Azzolina: De Luca ritorni sui suoi passi, La sua decisione è stata un boomerang politico

Il ministro dell’Istruzione Lucia Azzolina lancia nuove accuse al presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca sulla chiusura delle scuole causa Covid-19 fino al 30 ottobre: “De Luca ritorni sui suoi passi, le scuole in Campania riaprano. La sua decisione è stata un boomerang politico, ha trovato tanta gente pronta a manifestare”. Si ricorda che il governatore della Campania a sostegno della propria decisione aveva detto: «Ritengo opportuno ricordare i dati a me comunicati dalla task force regionale. Nelle ultime 24 ore i tamponi positivi registrati in Campania sono stati 1.127 su 13.780, pari all’8,1 % rispetto al 7,1 di ieri».