Banchi con le rotelle: I corridoi delle scuole italiane diventano piste di Formula 1

Riportiamo un articolo pubblicato su Il Tempo che fa riferimento ad un tweet di Antonio Tajani riguardante l’uso improprio dei banchi con le rotelle. Nell’articolo si scrive: “  I corridoi delle scuole italiane diventano piste di Formula 1. Grazie ai banchi con le rotelle voluti dalla ministra dell'Istruzione Lucia Azzolina. Fortunatamente, gli studenti che usano i banchi per sfrecciare a scuola usano il casco, come si vede in questo video pubblicato sul suo profilo Twitter dal vicepresidente di Forza Italia Antonio Tajani, che commenta: "Sommando la maleducazione di alcuni ragazzi alle politiche per la scuola di questo governo, ecco il risultato. I banchi con le rotelle sì, gli insegnanti di sostegno per i disabili no". Di seguito il link al video incriminato:

Vai al video