Nuova ordinanza in Campania: scuole chiuse fino al 13 novembre

Come avevamo anticipato in un precedente articolo arriva una nuova ordinanza per la chiusura delle scuole superiori in Campania. La novità sta nel prolungamento di tale chiusura che arriverà fino al 13 novembre. Infatti, il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha firmato l’Ordinanza n. 81 con la quale sono confermate le disposizioni già presenti nella precedente. La nuova ordinanza ha decorrenza dal 19 ottobre 2020 e avrà efficacia fino al 13 novembre 2020. Con la nuova ordinanza si confermano tutte le misure di prevenzione e contenimento della diffusione dei contagi di cui alle Ordinanze regionali n.78 del 14 ottobre 2020 e n.79 del 15 ottobre 2020. Una data quella del 13 novembre che si avvicina a quella scelta dalla regione Umbria.