Prima del 21 ottobre De Luca firmerà una nuova ordinanza per lo stop alla didattica in presenza nelle scuole elementari

Dopo aver incassato l’esito positivo del TAR della Campania sulla chiusura delle scuole per contenere l’espandersi del contagio da Covid 19, ( prima del 21 ottobre, giorno dell’entrata in vigore del Dpcm annunciato dal presidente del Consiglio Giuseppe Conte ) il governatore campano Vincenzo De Luca firmerà una nuova ordinanza con la quale verrà confermato lo stop alla didattica in presenza nelle scuole elementari, medie e superiori della Campania. L’ordinanza dovrebbe essere pubblicata su Bollettino ufficiale della Regione Campania tra oggi e domani. Pertanto tutte le scuole primarie della Campania svolgeranno l’insegnamento in modalità didattica a distanza.