Giuseppe Conte: Abbiamo realizzato 40mila aule in più

Il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte,
nel suo intervento al Senato, ha detto:“ Il tema della scuola ci sta a cuore a tutti, dobbiamo lavorare perché resti centrale nell’agenda non del governo ma del Paese. Abbiamo realizzato 40mila aule in più, merito di una grandissima sinergia con sindaci, presidenti delle Regioni, autorità territoriali. E abbiamo mobilitato 10 miliardi in più sulla scuola, archiviando la stagione dei tagli che avevamo ereditato”. Ricordiamo il post della ministra dell’istruzione Lucia Azzolina pubblicato nella sua pagina Facebook, in scrive: “La fiducia ottenuta dal presidente del Consiglio Giuseppe Conte alla Camera dei Deputati è un segnale importante. Perché in una fase così delicata per il Paese, a causa dell’emergenza sanitaria, la politica deve garantire serietà, stabilità e continuità. C’è tanto lavoro da fare, senza perdere neanche un istante “.