Ieri 17 gennaio 2021 Regolarità e Trasparenza nella Scuola ( RTS ) supera le 100mila pageviews in un giorno

Regolarità e Trasparenza nella Scuola ( RTS ) continua a macinare successo dopo successo, portando avanti la sua linea editoriale di informazione scolastica dal basso. Ieri 17 gennaio 2021 per la prima volta nella sua storia supera le 100mila pageviews in un giorno ( per la precisione 104.089 pagine viste ). Un traguardo che inserisce il sito web messinese nel salotto buono dei portali di informazione scolastica italiano.  Ora la Sicilia può vantare tre portali di informazione scolastica: OrizzonteScuola con sede a Siracusa, Tecnica della Scuola con sede a Catania e Regolarità e Trasparenza nella Scuola con sede a Messina. RTS è una iniziativa di informazione dal basso, dove insegnanti, Dirigenti scolastici ed esperti del mondo dell’istruzione di tutta Italia suggeriscono gli argomenti da trattare e li approfondiscono nei social attraverso numerosi commenti.