Lazio arancione: coup de thèatre, le scuole superiori lunedì 18 gennaio tornano in classe

"La Regione Lazio, come più volte ribadito in questi giorni, da lunedì 18 gennaio sull'apertura delle scuole secondarie si atterrà alla normativa nazionale". Lo comunica la stessa Regione in una nota nella quale smentisce una fake news "in merito ad un ipotetico posticipo dell'apertura in presenza degli Istituti secondari della Regione". A tal riguardo riportiamo un post pubblicato sul gruppo Facebook “ Movimento Docenti Licei e Istituti Superiori Romani “ che dice: “ TGR: Lazio arancione da domenica, vietati gli spostamenti al di fuori del comune, musei ecc chiusi, ristoranti e bar solo asporto, scuole superiori in DaD fino a.... Anzi no: scuole superiori in classe dal 18 gennaio. Degno di un coup de thèatre, proprio “.