Rientro a scuola: a Roma bus pieni con studenti e lavoratori ammassati l'uno sull'altro

“ A Roma preoccupa il ritorno il classe per l'annosa questione dei mezzi pubblici. Atac aveva annunciato da oggi 1500 corse in più al giorno, di cui 500 aggiunte da Cotral mediante l'uso di bus turistici e altre da Roma Tpl in caso di emergenza. Le corse dovrebbero servire le zone più trafficate della capitale in modo da evitare assembramenti sui mezzi e garantire il limite di capienza al 50%. Al momento, questo limite non è stato rispettato: i bus della capitale hanno continuato a girare pieni, con studenti e lavoratori ammassati l'uno sull'altro . Un problema molto grave, per il quale nonostante le misure messe in campo non è stata trovata ancora una soluzione ”. Questa è una notizia riportata in un articolo pubblicato su Fanpage.