Rossano Sasso: Un insegnante sottopagato non potrà mai dare il meglio di sé ai nostri ragazzi

Il sottosegretario di Stato all'istruzione Rossano Sasso nella propria pagina Facebook scrive: “ La scuola Italiana deve tornare finalmente a sorridere. Lo deve fare attraverso i bellissimi volti dei nostri bambini e giovani e attraverso quelli dei genitori, che alle mille preoccupazioni della vita quotidiana non dovranno più aggiungere quella della scuola. Mai più studenti lasciati fuori dalle proprie aule, quarantene selettive e terrore negli istituti. Ma la scuola deve tornare a sorridere anche attraverso la serenità di chi ci lavora. Un insegnante precario, sottopagato e distante mille chilometri da casa sua non potrà mai dare il meglio di sé ai nostri ragazzi ”.