Ricostruiamo l'Italia e la sua scuola

Lucio Ficara, redattore di RTS, ha partecipato alle ultime elezioni RSU, ottenendo un ottimo risultato personale.

Dal sito della FLC-CGIL riportiamo "  Docente di matematica e fisica dal 1992.Dirigente sindacale FLC CGIL dal 2007 e presidente Proteo Fare Sapere per la provincia di Reggio Calabria dal 2009.Ho acquisito competenza sulle contrattazioni, per averne condotte alcune decine, come delegato Flc Cgil, nelle scuole della mia provincia. Adesso mi candido come aspirante RSU (FLC CGIL) per il Liceo Scientifico "A.Volta" di Reggio Calabria, per garantire massima trasparenza sull'utilizzo del fondo d'istituto e il rispetto delle norme contrattuali.
HO OTTENUTO 43 PREFERENZE ( SU UN TOTALE DI 110 PREFERENZE ASSEGNATE) CHE INSIEME AI 50 VOTI DATI ALLA LISTA DANNO UN RISULTATO DEL 43,5% .

Fonte notizia

A Lucio gli auguri di tutta la redazione di RTS