Francesca Puglisi: sono con un piede fuori dal Parlamento

Sulla propria pagina Facebook la senatrice Pd Francesca Puglisi scrive: “Cari amici e compagni, io sono con un piede fuori dal Parlamento, ma non crediate di vedermi in giro per Bologna astiosa o rancorosa. Abbiamo un solo dovere tutti assieme. Fermare i fascisti, i pentapericolosi e gli inadeguati di ogni età. Testa alta per i risultati raggiunti in questi anni e remare tutti nella stessa direzione “. Infatti, la stessa senatrice commentando la sua candidatura al Senato nel collegio plurinominale Emilia-Romagna 1 che comprende Bologna e la Romagna, ha detto: “Servirebbe un risultato eclatante? E lavoreremo uniti per realizzare un risultato eclatante che serve per eleggere anche me “. Si ricorda che Francesca Puglisi è sempre stata una protagonista per quanto riguarda le decisioni prese sulla riforma della scuola ( legge 107/15 ) come responsabile nazionale scuola del Pd.

Aldo Domenico Ficara