Studenti guardoni: filmano gli indumenti intimi delle professoresse da sotto le gonne

Le bravate degli studenti che filmano gli indumenti intimi delle professoresse da sotto le gonne. Il primo episodio è datato 2008 come riportato dal seguente articolo pubblicato su La Repubblica.it ( 29 aprile 2008 ): “ E' ancora attrazione fatale tra le mutandine di una prof e un intraprendente studente armato di telefonino. Il 'fattaccio' è accaduto all'Itis 'Montani' di Fermo. Il ragazzo con il telefonino è riuscito a realizzare un video delle gambe e degli indumenti intimi della professoressa, senza che questa si accorgesse di nulla. Poi ha compiuto l'errore fatale: inviare le immagini ai telefonini dei compagni. La bravata è costata allo studente 15 giorni di sospensione.  "I componenti del consiglio di classe si sono espressi chiaramente per la sospensione dello studente e l'hanno ritenuta necessaria. Evidentemente non si è trattato di un fatto da sottovalutare". Otto anni dopo stessa storia a Pordenone come riporta il sito web Leggo.it ( 16 dicembre 2016 ): “Uno studente delle superiori avrebbe rubato un'immagine intima alla sua professoressa, filmandola sotto la gonna. Non contento, la condivide con i compagni in chat: la voce si sparge e oggi la procura sta indagando per interferenze illecite nella vita privata. on uno smartphone era riuscito a filmare le gambe e l'intimo della professoressa, senza che questa si accorgesse di nulla, orientando il cellulare sotto la gonna della donna. Protagonista un ragazzo di un istituto superiore di Pordenone. Qualche giorno dopo, quando le immagini hanno cominciato a circolare sui cellulari degli studenti, la professoressa si è accorta di questo e ha denunciato tutto “.