Bullismo: Un branco composto da quattro studentesse aggredisce una ragazzina di 12 anni

Un branco composto da quattro studentesse di età compresa tra i 13 e i 15 anni che hanno accerchiato e aggredito una ragazzina di 12 anni. Tutte frequentanti le scuole medie del capoluogo ceramico. L'episodio è avvenuto poco distante dalla scuola, per la precisione nei pressi della stazione ferroviaria locale di Casalgrande (Reggio Emilia). A raccontare tutto è la mamma della vittima. «C’è stata una discussione tra queste ragazzine. Mia figlia è intervenuta per difendere una sua amica dopo un litigio avuto a scuola il giorno prima. E così al mattino, prima del suono della campanella fuori dalla scuola, hanno avuto un diverbio quando ad un certo punto l’hanno prima tirata per i capelli da dietro e poi colpita con dei pugni alla schiena».