Faraone: Gli insegnanti rimpiangeranno La Buona Scuola

Il senatore del Pd Davide Faraone ospite della trasmissione televisiva Coffee Break in onda su La7 commenta la situazione politica attuale, scettico sulla possibilità che Salvini e Di Maio riusciranno veramente a formare un nuovo Governo. Durante la trasmissione lo stesso Faraone, uno tra i principali artefici de La Buona Scuola renziana, sottolinea: “Pensiamo agli 80 euro, al Jobs Act, al reddito di inclusione, all’istruzione , all’infornata di 180mila precari , alle risorse per la scuola . Credo che tanti nostri provvedimenti, soprattutto vedendo all’opera questi nuovisti e questi personaggi, verranno rimpianti”.

Aggiornamento al 19 luglio 2019: il Senato ha dato il via libera allo smantellamento della chiamata diretta, e non si registrano  lamentele da parte degli insegnanti