L’angolo della scuola: essere citato insieme a Stefano Parisi, Bruno Pizzul, Paolo Ferrero e Beppe Sala

La Trasmissione radiofonica fa il bilancio di un anno di attività citando su Facebook tutti i suoi ospiti. Era il 13 febbraio 2019 quando ebbi il piacere di essere intervistato da Massimo Emanuelli, un grande conduttore radiofonico milanese sempre attento ai problemi del sistema scuola. La sua è una trasmissione importante, come lo sono i personaggi che la frequentano. Tra questi citiamo: Stefano Parisi ( eletto in qualità di candidato presidente, siede in consiglio regionale del Lazio per il gruppo "Lazio 2018", fondatore del partito Energie per l'Italia (forza politica di centro-destra di natura liberista e federalista ) ), Bruno Pizzul ( famoso giornalista sportivo della RAI. È stato telecronista per la RAI degli incontri della nazionale italiana di calcio dal 1986 al 2002 ), Paolo Ferrero (  Ministro della solidarietà sociale del Governo Prodi II dal 17 maggio 2006 all'8 maggio 2008  ) e Beppe Sala ( Attuale sindaco di Milano ).