Il Preside Raimondo Rosario Giunta è un nuovo autore di RTS

Il Preside Raimondo Rosario Giunta è un nuovo autore del nostro blog RTS ( Regolarità e Trasparenza nella Scuola ), un illustrissimo cultore di tutto ciò che ruota intorno al complesso mondo della scuola. Riportiamo di seguito un breve curriculum del preside Giunta:

Raimondo Rosario Giunta è nato a san cataldo(cl)15/11/46; maturità classica 1965 nel liceo classico "ruggero Settimo";laurea in filosofia a padova 1970;insegnante di lettere a Trebaseleghe(PD);nei tecnici e nei professionali.Preside dal 1988 al 2009,in veneto e in sicilia sempre nei tecnici.Consigliere comunale a San Cataldo e membro del comitato di gestione dell'USL di Sancataldo negli anni che vanno dal '75 all'84 per conto del PCI.