Tasso di denatalità: la coperta si è ristretta e continuerà a restringersi

Riportiamo un commento all'articolo sulla questione che il bello nella Buona scuola debba ancora venire fatto da Virella Saia: " Di sicuro il tasso di denatalità è il primo in UE ( -1,29% ) e in Sicilia ci saranno 150.000 giovani in meno ogni anno , mentre i prof. qui sono più della media nazionale ( al Nord mancano ) , anche grazie alla Legge 104/92 sul ricollocamento vicino ai parenti " anziani o disabili " .. Quindi quanti prof. e prof.sse per alunni ( 15 - 18 ) a classe..?? A questo c'avete mai pensato ??? Certo la coperta si è ristretta e continua a restringersi , ma non si può far finta che non sia vero...Ed occorre il ripristino dell'Autorità dell'Insegnante ( al di là d'ogni orientamento politico ) , ed occorre quando ci vuole " bocciare "...Il 6 politico è stato un palese fallimento !"