Insegnante con un martello spaventa una intera comunità scolastica. Sospeso per 2 settimane

Un insegnante supplente di chimica mette nel panico una intera comunità scolastica girando per una scuola di Firenze con un bastone e con un martello nella borsa. L'insegnante secondo le tante testimonianze ha un atteggiamento minaccioso con colleghi e personale di segreteria, spaventa gli alunni e tende a offendere con troppa facilità chiunque al minimo accenno di discussione. Sono alcune circostanze rappresentate dal preside dell’Istituto Tecnico "Meucci" in un esposto presentato ai carabinieri di Legnaia. La conseguenza è la sospensione dal servizio per 2 settimane.  Il supplente ha avuto noie giudiziarie: rumori molesti di notte, 2 tombini fatti esplodere. Un arresto (2016) per falsa attestazione sull’identità personale, resistenza.