mBARe: l'app che evita le code per comprare la colazione a ricreazione

Una nuova app è stata realizzata per venire incontro alle esigenze di tutti gli studenti da nord a sud. L’app si chiama “mBARe”, ed è stata ideata dagli alunni di una sezione ad   indirizzo informatico dell'ITI di Acireale in provincia di Catania. Questa app mira a combattere il fastidioso affollamento al bar e le code per comprare la colazione durante la ricreazione.  L’idea e gli ideatori che sono già stati premiati dal Google Business Group di Catania, in quanto si presenta come estremamente innovativa. L’app è infatti costituita da due diversi sistemi, uno che serve agli studenti per ordinare e pagare anticipatamente la propria merenda, e l’altro che serve al bar per gestire sempre in maniera più efficace le ordinazioni.