Videomessaggio del Presidente Mattarella agli studenti nella trasmissione di RAI3 #maestri

Il Presidente Mattarella con un videomessaggio a #maestri (il nuovo programma di Rai Cultura in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione nell’ambito del progetto Rai-MI #lascuolanonsiferma ) parla agli studenti. Le parole del Capo dello Stato aprono il nuovo programma di Rai3 (in onda da lunedì 27 aprile alle 15.20 ). Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella dice: “Come sarà il mondo di domani dipenderà in grande misura da voi, studenti di oggi, dalla vostra capacità di pensarlo, di progettarlo, di viverlo, dal vostro impegno, da come metterete a frutto i saperi e le conoscenze che oggi acquisite”.