Mondragone: riprendono gli esami di maturità

Arriva una buona notizia per gli studenti che stanno affrontando gli esami di maturità negli istituti superiori di Mondragone. Il consigliere regionale Giovanni Zannini, durante una diretta su Facebook, ha comunicato di aver sollecitato l’assessore regionale Lucia Fortini per far rivedere, alla luce degli esiti dei tamponi, l’ordinanza con cui lunedì l’ufficio regionale scolastico aveva cautelativamente sospeso lo svolgimento degli esami di maturità a Mondragone. “ L’ufficio regionale scolastico - ha annunciato il consigliere regionale - ha comunicato che gli esami di maturità a Mondragone potranno riprendere non essendoci ragioni di rischio per gli studenti e per il corpo docente nonché amministrativo. Un buon segnale per Mondragone, indicativo del fatto che la situazione non è grave ed è sotto controllo”.