Sette studenti hanno sostenuto la maturità al posto della compagna tragicamente scomparsa

Arriva da Sora, in provincia di Frosinone,  una storia commovente che riguarda la maturità 2020. Ma in realtà va ben oltre: infatti, sette studenti hanno sostenuto l’esame di Stato al posto della compagna di classe Stella Tatangelo, tragicamente scomparsa a causa di un incidente stradale.   I suoi compagni di classe del Liceo Classico Vincenzo Simoncelli di Sora (Frosinone), hanno voluto però celebrare questo rito di gioventù in nome di Stella sostenendo per lei l'esame di maturità. Un elaborato sull'amicizia, e non poteva essere diversamente per una ragazza che per quattro anni si è seduta con loro tra i banchi condividendo lezioni ma soprattutto un tratto di vita. Stella era molto amata nella sua scuola che le ha anche dedicato il campo sportivo.