La stragrande maggioranza degli italiani teme la riapertura delle scuole

La stragrande maggioranza degli italiani ( circa l’80% ) che teme la riapertura delle scuole è composta da genitori secondo ai quali i banchi rotanti ordinati dal commissario Arcuri non sono prevenzione e le mascherine in classe sono una protezione inutile. visto che poi in mensa e a Scienze motorie bambini e ragazzi si stanno addosso liberamente. Tutto questo lo rivela un'analisi di Spin Factor, società specializzata nella consulenza strategica politica, istituzionale e aziendale, che ha analizzato i commenti dei cittadini sui principali social della rete, Facebook, Instagram e Twitter, secondo la quale ben il 41% del campione sarebbe totalmente contrario alla ripresa delle lezioni, mentre il restante 37% vorrebbe ben altre garanzie per mandare i figli in classe.