Emiliano: Siamo in una vicenda più grave del previsto e le scuole rimangono chiuse

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, a proposito dell'ordinanza di chiusura delle scuole, smentisce false notizie sul ritiro dell'ordinanza. A tal riguardo Emiliano ha detto: “  "E' falso. Se ho qualcosa da dire al Governo o al presidente Conte lo faccio nella sede competente  in riservatezza e senza polemizzare pubblicamente". Il comunicato sul ritiro dell'ordinanza, aggiunge Emiliano, "è un falso messo in piedi da chi evidentemente non si rende conto della gravità del momento e si diverte a seminare confusione. Siamo in una vicenda più grave del previsto che va gestita con unità e rispetto reciproco".