Il premier incontrerà i capi delegazione della maggioranza: sul tavolo il dossier scuola

“ Il premier Giuseppe Conte, a quanto si apprende, incontrerà i capi delegazione della maggioranza alle 19. L'incontro, si apprende ancora, avrà sul tavolo il dossier scuola. "La scuola deve essere l'ultima cosa a chiudere; molti Paesi in Europa e anche fuori non chiudono le scuole. Il rischio zero non esiste ma i rischi possono essere ridotti al minimo". Lo avrebbe detto, da quanto si apprende, la ministra dell'Istruzione Lucia Azzolina nell'incontro di stamane con i sindacati “. Questa la notizia riportata dall’agenzia ANSA che evidenzia la fermezza del governo nel tentare di tenere aperte le scuole, nonostante sia imminente il passaggio del nostro Paese nello scenario 4, ovvero la situazione più critica dell’emergenza sanitaria.