Massimo Giletti sulla chiusura delle scuole: Mi è giunta voce che Lucia Azzolina abbia sbattuto i pugni sul tavolo

Massimo Giletti nella trasmissione televisiva “Non è l'Arena “ andata in onda su La7 annuncia l'indiscrezione arrivatagli durante la pubblicità sul nuovo Dpcm sul coronvirus che il governo stava mettendo a punto in quegli stessi minuti.  Giletti ha detto: "Mi è giunta voce che Lucia Azzolina abbia sbattuto i pugni sul tavolo.. La ministra dell'Istruzione ha fatto una bella battaglia, vincendola. Alcune regioni volevano chiudere le scuole e lei ha detto no, si possono prendere in considerazione misure alternative come orari diversi ma non si devono chiudere. Una battaglia importante, perché le scuole non sono il futuro ma il presente di questo Paese".