Quando lavoravamo in DAD la ministra Azzolina continuava a dire che tutto funzionava bene. Oggi solo lezioni in presenza

Riportiamo un post proposto dalla Prof.ssa Donatella Fabozzi nel gruppo Facebook di RTS “S.O.S. Scuola “ che dice: “ Quando lavoravamo in DAD, nonostante i mille intoppi, le mille difficoltà, Azzolina continuava a dire che tutto funzionava bene, che la didattica a distanza stava andando alla grande! Ora, che siamo in presenza, ora che andiamo avanti arrancando, lei ripete che le lezioni in presenza stanno andando meravigliosamente! La sua non è altro che una posizione ipocrita. Bada all’apparenza, fa credere che tutto vada bene, in un modo o nell’altro; racconta mille bugie per dimostrare la sua capacità di ministro. Ma non è altro che una facciata, nient’altro!

E tutto a discapito dei docenti e degli studenti, diciamo la verità!!”