Il gruppo Facebook “TuttinDAD “ arriva a 4mila iscritti

Prende corpo il gruppo Facebook “TuttinDAD“, una pagina social che aggrega 4mila iscritti che discutono e analizzano tutte le informazioni mediatiche relative alla questione “scuole chiuse “ causa emergenza sanitaria. Le iniziative di “TuttinDAD “ per il momento si fermano ad una analisi dello stato dei fatti sul fronte scuola e sulla possibilità degli iscritti di far emergere la propria voce sul sito di informazione scolastica “ Regolarità e Trasparenza nella Scuola “. Recentemente hanno aderito al gruppo oltre insegnanti e genitori, anche politici, Dirigenti scolastici e Ispettori tecnici. L'auspicio è quello di aumentare il numero di iscritti per poter intraprendere azioni di sostegno alla DAD, per limitare le dinamiche del contagio da Covid 19 che attualmente stanno mettendo in seria difficoltà organizzativa il sistema sanitario nazionale.