Lucia Azzolina sogna di rivedere tutti gli studenti tra i banchi il prima possibile

La ministra dell’istruzione Lucia Azzolina, attraverso  #LaMinistraRisponde, la rubrica pensata dal Ministero dell'Istruzione per dare risposta in modo rapido e diretto ai quesiti di ragazze e ragazzi, personale scolastico, genitori, cittadini che spesso arrivano via social, rende noto che “ Serve prudenza, dobbiamo essere cauti e fare delle scelte. Credo che la scuola sia la priorità del Paese, ne va del vostro futuro ".  Inoltre la ministra, come riportato dall’agenzia ANSA,  sottolinea: " Ho tanti sogni, personali e lavorativi, come tutti quanti. Ma per ora quello più grande è sicuramente rivedervi tutti tra i banchi il prima possibile. Perché è un vostro diritto tornarci e perché al scuola deve essere la nostra priorità ".