Maestra nvia un video hard al proprio fidanzato e viene licenziata dalla scuola

“ Ha inviato un video hard al ragazzo che stava frequentando, lui l'ha pubblicato sulla chat del calcetto e, in un tam tam di condivisioni, quelle immagini sono diventate un incubo per una maestra d'asilo. Un incubo che le è costato anche il posto di lavoro. Adesso però la direttrice che l'ha licenziata è a processo per diffamazione, insieme a un'altra donna che aveva segnalato il video alla dirigente della scuola. E per l'ex fidanzato è scattato un anno di servizi socialmente utili e il risarcimento del danno “. Questo l’inizio di un articolo pubblicato su Repubblica in cui si parla del licenziamento di una maestra, che lavorava in un comune del torinese, rea di aver inviato un video hard al proprio fidanzato.