Marco Bella ( M5S ) su Orizzonte Scuola TV: la didattica a distanza fino a giugno è impensabile

Marco Bella, chimico e accademico, deputato del Movimento Cinque Stelle, durante una diretta di Orizzonte Scuola TV condotta dal giornalista Andrea Carlino, ha detto:. “Non è ipotizzabile pensare alla didattica a distanza per le scuole superiori fino a giugno ed è difficile fare delle previsioni: gli scienziati non hanno la palla di vetro. E’ però chiaro che fino a giugno la situazione sarà complessa dal punto di vista della stagionalità del virus. Appena la situazione epidemiologica migliora, riportare i ragazzi a scuola sarà la prima cosa che faremo. Per me – ribatte – la didattica a distanza fino a giugno è impensabile“.