Muore di Covid una maestra che insegnava nella scuola dell'infanzia

Due comunità in lutto per la scomparsa, a causa del coronavirus, di una  maestra 47enne originaria del Casertano ma residente a Rocca di Papa (Roma), dove insegnava nel plesso scolastico 'Il Giardino degli Ulivi'. La donna è morta pochi giorni dopo il padre, 80 anni, anche lui stroncato dal Covid. La maestra, come riporta il sito web Leggo,  originaria di Trentola Ducenta, insegnava nella scuola dell'infanzia presso l'istituto comprensivo Leonida Montanari ed era risultata positiva al coronavirus a fine ottobre. Qualche giorno fa le sue condizioni erano decisamente peggiorate e la donna era stata ricoverata in ospedale, prima di morire lunedì scorso. Solo pochi giorni prima, il padre Angelo era morto di Covid a Trentola Ducenta.