SIGNORI INSEGNANTI: AUTOSTIMA !

Causa principale del degrado della scuola è l'ingiusto "senso di colpa" degli insegnanti (incomprensibile) dal quale si vorrebbero affrancare facendo sacrifici massacranti pur di essere presi in considerazione.  AUTOSTIMA Signori (Insegnanti) siete il fulcro, il demiurgo del futuro del nostro Paese, Voi create, nel bene o nel male, i futuri cittadini (operai o dirigenti o politici che siano): da Voi parte tutto e per l'incapacità del sistema scuola proliferano i guasti del Paese a cominciare dalla criminalità (prima micro e poi a salire ) e la perdita dei Valori. Autostima Signori acquisite la consapevolezza dalla Vostra primaria ed essenziale funzione sociale. Senza una scuola efficiente il baratro...e lo tastiamo oggi con mano!

Enrico Calabrese