UGL Scuola: per un mero disegno opportunistico, si continua a voler aprire le scuole ad ogni costo

Il Segretario Nazionale UGL Scuola, Ornella Cuzzupi, profondamente indignata dagli ultimi risvolti del “caso scuola”, afferma: “Ormai abbiamo appurato che, con questo esecutivo, al peggio non c’è mai fine. Di fronte alla situazione drammatica che sta vivendo il nostro Paese con oltre decine di migliaia di contagi al giorno e un numero di vittime raccapricciante, si continua, per un mero disegno opportunistico e scellerato, a voler aprire le scuole ad ogni costo ignorando del tutto la salute pubblica. Docenti, Personale ATA, addetti che vivono il mondo della scuola, i ragazzi stessi e le loro famiglie non possono essere vittime di stupidaggini che ci stanno spingendo verso il baratro.”