Zingaretti ( Pd ): nell’era post-Covid il primo settore da prendere in esame è la scuola

Il segretario del Partito Democratico, Nicola Zingaretti, ha dato il via ad una serie di incontri su scuola, imprese e sanità proiettando lo sguardo al futuro del Paese nell’era post-Covid. In particolare per quanto riguarda il mondo della scuola Zingaretti ha parlato della necessità di pensare riforme che migliorino la vita degli italiani. Infatti come si scrive su Il Fatto Quotidiano,  aprendo l’incontro I vaccini della scuola, il Dem ha detto che sfruttando l’emergenza coronavirus come un’occasione per una presa di coscienza collettiva su quelle che devono essere le priorità della classe politica nei prossimi anni. Lo stesso segretario Dem afferma che la scuola deve essere il primo settore da prendere in esame.