In Campania la secondaria di secondo grado tornerà in presenza lunedì 25 gennaio

In Campania la scuola non riprenderà il 7 gennaio per tutti gli studenti, un fatto già annunciato dal  governatore De Luca. Su questa linea arriva l’intervento dell’assessore regionale all’istruzione Lucia Fortini che sottolinea: «È un percorso condiviso anche con le parti sociali e infatti mercoledì ho una riunione con i sindacati per fare il punto prima della riunione con l'Unità di Crisi nei primi gironi dell'anno nuovo. Porterò un mio percorso che prevede dall'11 gennaio la riapertura di tutte le classi della scuola primaria, poi dal lunedì successivo, il 18 gennaio, tutte e tre le classi della secondaria di primo grado e dal lunedì 25 la secondaria di secondo grado».