Rete degli Studenti Medi: la ministra o ci sta prendendo in giro o non conta abbastanza

Federico Allegretti, leader della Rete degli Studenti Medi, intervenendo su Orizzonte scuola dichiara: “ Esistono problemi evidenti con i trasporti e il ministero continua a rivendicare come fondamentali alcuni investimenti secondo noi superflui come i banchi a rotelle”,  Inoltre nell’intervista fatta dal giornalista Andrea Carlino, lo stesso Allegretti aggiunge: “L’altro ieri noi abbiamo incontrato la Ministra, e ci aveva garantito che la riapertura sarebbe stata graduale in base all’allentamento delle misure generali. Ieri sera veniamo a scoprire che si ritornerà già il 7 gennaio con il 75% della didattica in presenza. Le cose sono due quindi: o la ministra ci sta prendendo in giro, o non conta abbastanza da essere consapevole delle scelte che il suo governo prende”.