Salerno: nasce il gruppo genitori si DAD

Nasce su Facebook il Gruppo “Genitori Salerno sì DAD”, una delle ormai numerose pagine virtuali favorevoli alla didattica a distanza. In meno di una settimana oltre 600 adesioni. Fra i fondatori di questa ultima iniziativa social un ingegnere che insieme ad un avvocato hanno lanciato l’iniziativa il 20 dicembre scorso. Quindi anche i genitori salernitani vogliono dire la loro a tutela della salute dei propri figli. Per il momento la data di rientro a scuola riguardante le scuole secondarie di secondo grado resta fissata per il il giorno 7 gennaio 2021. Ricordiamo che a livello nazionale rimane punto di riferimento per la condivisione di notizie sul Covid in ambito scolastico il gruppo Fb " TuttinDAD "