La studentessa Giulia a La7: Renzi parla tanto di scuola ma è il primo che ha rovinato tutto con l’alternanza scuola lavoro

Matteo Renzi, intervenuto in diretta alla trasmissione’L’Aria che Tira’in onda su La7 per parlare di diversi argomenti come il Recovery Fund, la crisi di governo ma anche di scuola. Ad un certo punto, la conduttrice della trasmissione, Myrta Merlino, ha dato la parola a una giovane studentessa di nome Giulia: la giovane stava  partecipando alla manifestazione a Roma contro la didattica a distanza.  Giulia ha lanciato una stoccata: ‘Renzi parla tanto di scuola ma è il primo che ha rovinato tutto con la buona scuola introducendo l’alternanza scuola lavoro che ci educa a diventare lavoratori schiavi e non individui…’.