Scuole chiuse per mancanza di insegnanti falcidiati dagli effetti della vaccinazione Anti-COVID

Gli insegnanti di una scuola di Bari sono stati falcidiati dagli effetti della vaccinazione Anti-COVID.

«Tutto il personale della mia scuola, compresa io, abbiamo fatto il vaccino AstraZeneca e bene, 37 dipendenti hanno accusato effetti collaterali, con febbre altissima. Oggi la mia scuola è in ginocchio. Non siamo riusciti ad aprire e a dare un servizio alle famiglie e questo accadrà anche domani».

A dichiararlo è la preside dell’Istituto Preziosissimo Sangue di Bari e Delegata, che  al sito Puglia Press ha detto: