Il gruppo FB “ No alla rimodulazione del calendario scolastico “ segue con attenzione l’ipotesi “ scuole aperte d’estate “

Vai al gruppo FB “ No alla rimodulazione del calendario scolastico “

Il gruppo FB “ No alla rimodulazione del calendario scolastico “  dopo l’interessante intervista su Famiglia Cristiana del ministro dell’istruzione Patrizio Bianchi,  in cui si parla,  tra le altre cose, della eventuale modifica del calendario scolastico, ovvero di un possibile ponte tra questo e il prossimo anno scolastico, seguirà con attenzione gli sviluppi della vicenda“ scuole aperte d’estate “. Al momento segnala quanto detto dal ministro: “Il tema quindi, non sono le ore, ma i contenuti. Stiamo ragionando su come creare un ponte tra questo e il prossimo anno con la fiducia e la tranquillità di tutti “.

Vai al gruppo FB “ No alla rimodulazione del calendario scolastico “