Emiliano firma l'ordinanza: "Ddi fino a fine anno"

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, ha firmato una ordinanza che dispone da lunedì prossimo 26 aprile  e fino al termine dell'anno scolastico in corso la didattica digitale integrata lasciando alle famiglie che ne fanno richiesta la possibilità per i propri figli di seguire le lezioni a distanza. Nel provvedimento si legge che "le istituzioni scolastiche della scuola primaria, della secondaria di primo grado, di secondo grado e centri per provinciali per l'istruzione degli adulti devono garantire la didattica digitale integrata a tutti gli alunni le cui famiglie richiedano espressamente di adottarla, in luogo dell'attività in presenza. Tale scelta è esercitata una sola volta e per l'intero periodo di vigenza delle presenti disposizioni".

Potrebbe interessarti: https://www.baritoday.it/attualita/scuola-covid-ordinanza-emiliano-23-aprile-2021.html?fbclid=IwAR3kcJucza0AkoNeLilY6iGmqAleyRV8IwxDdD9Y8iPGVpIPFQoN7YztYI8