Gli amministratori di " No al rientro delle scuole superiori di secondo grado in presenza al 100%" respingono i consigli per chiudere il gruppo

Mentre si avvicina il giorno della riapertura delle scuole comprese quelle della secondaria di secondo grado ( al 70% nelle zone gialle e arancioni ), nel gruppo Facebook " No al rientro delle scuole superiori di secondo grado in presenza al 100%" vengono pubblicati post contrari alla attività di questo luogo social, creato per uno scambio di idee fra tutti i componenti di una comunità scolastica. La logica di tali pubblicazioni è quella di fare proteste eclatanti lasciando lo spazio del confronto. A tal riguardo gli amministratori del gruppo dichiarano la loro contrarietà all'ipotesi di chiusura ritenendo utile mantebere uno spazio social dedicato all'argomento rientro a scuola in presenza o continuazione dell'esperienza DAD al 50% fino alla fine dell'anno scolastico.