Nasce il gruppo FB " No al rientro delle scuole superiori di secondo grado in presenza al 100% "

Vai al gruppo Facebook
No al rientro delle scuole superiori di secondo grado in presenza al 100% "

Il governo Draghi comunica che dal 26 aprile tutte le scuole, di ogni ordine e grado, riprenderanno in presenza al 100% nelle zone gialle e arancioni. Un passo ritenuto da molti insegnanti un azzardo poichè finora soprattutto per le superiori, in zona arancione, potevano frequentare, in presenza, dal 50 al 75% al massimo. A tal riguardo numerosi insegnanti si stanno riunendo in un gruppo Facebook dal titolo " No al rientro delle scuole superiori di secondo grado in presenza al 100% " per opporsi mediaticamente a tale decisione. Una decisione ritenuta poco opportuna visto che temporalmente ci troviamo all'inizio della terza ondata di contagio da Covid 19.

Vai al gruppo Facebook No al rientro delle scuole superiori di secondo grado in presenza al 100% "