Pericoloso il rientro delle scuole superiori di secondo grado in presenza al 70%

Vai al

Il rientro a scuola in presenza nelle zone gialle e arancioni, sale dal 60 al 70 per cento. A prevederlo è il decreto legge sulle riaperture approvato in Consiglio de ministri che, contemporaneamente, conferma la doppia soglia 50-75% per i territori in “rosso”. Il gruppo Facebook " No al rientro delle scuole superiori di secondo grado in presenza al 100% " continuerà il confronto sul tema, nel tentativo di far capire il pericolo derivante dall'aumento del rischio determinato da tale aumento percentuale.

Vai al gruppo Facebook " No al rientro delle scuole superiori di secondo grado in presenza al 100% "