Ella Bucalo sui banchi a rotelle: Fratelli d’Italia aveva denunciato subito lo scandalo di questi ‘banchi autoscontro’

Ella Bucalo, responsabile scuola di FdI, esprime il proprio parere sulla questione " banchi a rotelle " dicendo: «Non è sempre consolante dover affermare ‘noi l’avevamo detto’ ma sui banchi a rotelle la frase calza a pennello. Ora anche i risultati di un sondaggio di Tecnica Scuola infatti affermano che i 400 mila banchi a rotelle non hanno inciso sulla didattica innovativa e sulla sicurezza. Fratelli d’Italia aveva denunciato subito a gran voce lo scandalo di questi ‘banchi autoscontro’ voluti dal duo Arcuri – Azzolina. Una questione che potrebbe anche avere degli aspetti comici se non fossero stati spesi così tanti soldi inutilmente e se ad andarci di mezzo non fossero stati gli studenti ed i docenti già provati dalle regole imposte dalla pandemia».