Il M.I.T. fa il botto agli esami di Maturità 2021: due 100 con lode e due 100

I ragazzi del M.I.T. ( Majorana Innovazioni Tecnologiche ) dopo un impegno progettuale che ha portato alla realizzazione di un ascensore parlante, hanno partecipato alla Maturità 2021 per concludere il loro ciclo di studi. I 4 studenti presentano 4 tesi in cui ripercorrono tutti gli step progettuali del lavoro svolto. Il risultato non si fa attendere, Andrea Bucceri e Santino Giacobbe raggiungono il 100 con lode, mentre Christian Tomasello e Davide Mondello si fermano ( si fa per dire ) al 100/100. Un risultato conforme alla eccezionalità del manufatto costruito che ha fatto parlare numerosi media nazionali, con in testa la televisione messinese RTP del gruppo Gazzetta del Sud. Di seguito il video del Tg di RTP del 23 giugno 2021 che riporta la notizia dei 100 con lode: