Aumento stipendiale solo per gli staff di presidenza ?

Il ministro dell’istruzione Patrizio Bianchi intervenendo  al convegno “RIPENSIAMO insieme la scuola”, presso la sala Nassiriya del Senato,  si è soffermato sul tema middle management. Lo stesso Bianchi in tale contesto ha dichiarato: “Tutte le figure che devono dare spessore alla scuola, quindi sia docenti che tecnici, devono poter gestire un’organizzazione complessa come la scuola. Quello che si chiama middle management. Più ragionevolmente devono essere considerate tutte le figure di accompagnamento. Su questo bisogna essere posta tutta la nostra attenzione“. Per alcuni osservatori queste parole potrebbero essere interpretate come il “via libera” ad un aumento stipendiale solo per gli staff di presidenza.