Così è se vi pare. Prof e studenti dimenticatevi le vacanze estive!

Vai al gruppo FB " No alla rimodulazione del calendario scolastico "

"Così è se vi pare. Prof e studenti, dovete appendere al chiodo i costumi? L’idea è accennata dal ministro dell’istruzione Patrizio Bianchi durante l’intervista con il direttore de La Stampa, Massimo Giannini, nel format live ’30 minuti al Massimo’. “Abbiamo fatto una scelta di unità del Paese che è il principio per cui la scuola deve essere l’ultima a chiudere”, ribadisce infatti il ministro, sottolineando le parole pronunciate in conferenza stampa dal premier Draghi. “Finora non è stato perso nemmeno un giorno, a differenza degli anni passati. Nel caso si dovessero articolare diversamente i giorni a venire possiamo prendere inconsiderazione l’ipotesi, d’accordo con le Regioni”. Questo è quanto scritto nel sito web OggiScuola.