Lucia Azzolina:Condivido la volontà del Presidente del Consiglio di tenere le scuole aperte

Condivido la volontà del Presidente del Consiglio di tenere le scuole aperte. È stata ed è la mia battaglia fin dall'inizio, come ho raccontato anche nel mio libro “La vita insegna”. Dobbiamo però essere onesti e dirci che le scuole non vanno lasciate sole.

Un esempio: i protocolli prevedono mascherine Ffp2 ma le scuole non le hanno ancora ricevute. C’è bisogno di mascherine Ffp2 subito e per tutti. Non solo.
Servono interventi per un tracciamento che funzioni, per il distanziamento e per avere più personale.

Queste le parole dell'ex ministro dell'istruzione Lucia Azzolina pubblicate in un post nella sua pagina Facebook